×

SCARICARE PRESENTAZIONI PREZI GRATIS

Se effettivamente uno dei file ti dà errore significa che è rovinato per qualche ragione e va sostituito: No grazie, continua a scaricare Prezi desktop. Questo sito contribuisce alla audience di. Convertire una presentazione in video YouTube? Dettagli del prodotto Valutazione: Quindi scarichiamo il file zip, lo scompattiamo e lanciamo il file prezi. Se invece crei la presentazione online su prezi.

Nome: presentazioni prezi gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.93 MBytes

Alla presentazione possono essere aggiunti contenuti audio e video. Adesso, inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Email e Password e pigia sul pulsante Accedi per collegarti al tuo account. Stai commentando usando il tuo account Google. Pubblicità Un browser veloce, sicuro, facile da usare Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis Scarica ora. Verifica dell’e-mail non riuscita.

Gratis Dimensione del File: Grxtis adesso per conseguire Certificazione Informatica riconosciuta. Buongiorno, io ho la versione di Prezi per uso universitario. La tua valutazione per Prezi.

Rapportive Scopri di più sui tuoi contatti e-mail con questo strumento. Il programma è un’alternativa efficiente a PowerPoint ed è gratis.

Software creatore di presentazioni Powerpoint o Prezi per una presentazione? Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Non mi rimane altro che augurarti buona lettura e in bocca presentaizoni lupo per tutto! Grazie mille per la risposta!

Opinioni utenti su Prezi Recensione.

  SCARICARE DOCSITY GRATIS

Presentazioni Prezi e Tawe alternative gratuite a PowerPoint video Tutorial idee consigli

Il servizio è gratuito free basic e richiede solo pochi secondi per registrarsi. Contattami dalla pagina https: Se posso chiederle ancora una cosa, secondo lei poi per visualizzare la presentazione offline devo avere Prezi presentazioi A questo punto, per la domanda di Denise non ho grandi soluzioni: Dico questo perché quando in Prezi Desktop chiedi di salvare, dovrebbe salvare anche su prezi.

Allo stesso modo, se vorrai cambiare licenza, potrai farlo sulla tua pagina delle Impostazioni. Puoi anche usare sfondi in 3D e animazioni fade-in. Se desideri dare un nome al progetto, fai clic sulla voce Presentazione senza titolo presente in alto a sinistra, inserisci il nome prdsentazioni attribuire alla presentazione e pigia sul pulsante OKdopodiché clicca sulle voci File e Pgezi per salvare la presentazione.

presentazioni prezi gratis

Ho il timore che mi accada in sede di presentazione e che non mi permetta neanche di spostare il file dalla chiavetta al pc. Quindi prima della scadenza del periodo di prova, ti conviene caricare il lavoro sync su prezi.

Tramite questa gdatis, puoi aggiungere degli appunti alla presentazione che saranno visibili esclusivamente a chi avrà il compito di presentare. Alla presentazione possono essere aggiunti contenuti audio e video.

Prezi – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

Il tutto è reso molto semplice. Buono anche il supporto online offerto da Prezi, e gli sviluppatori rispondono anche ai quesiti via Twitter.

presentazioni prezi gratis

Non te ne andare senza il tuo download! Secondo molti utenti, Prezi è migliore di PowerPoint in termini di funzionalità e utilizzo. Dentro la cartella che ti ha creato, fai doppio click sul file prezi. Non prez per Prezi quindi è la mia opinione a buon senso. Salve, ho seguito la procedura indicata da lei per scaricare la presentazione creata online, una volta aperto il file zip ,scompattato sul desktop e, dalla cartella creata, lanciato il file prezi.

  SCARICARE VIDEO DA WETRANSFER CON IPAD

Presentazione in prezi offline? Sì – Mooltoweb: web, web … e quel che sarà

Credo di aver perso tutto! Ora vediamo le sue funzioni: Come accennato in precedenza, oltre al piano Base, i nuovi utenti possono usufruire di una prova gratuita di 14 giorni senza limitazioni e senza alcun vincolo di preai.

Attivi il periodo di prova di un account Pro e presentaaioni quel periodo ti scarichi la presentazione ricorda che sono 14 giorni. Ogni presentazione richiede una buona quantità di tempo per essere messa in essere se si vuole ottenere un risultato di alta qualità.

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Se invece crei la presentazione online su prezi.