×

SCARICARE LE PROPRIE FOTO DA FLICKR

Comunque la risposta è NO. Soprattutto se il lavoro deve essere ripetuto per un grande numero di immagini, diventa lento e noioso. Clicca su “Scarica” nella parte bassa dello schermo. Veniamo ora alle soluzioni alternative che hai dalla tua per scaricare le foto da Flickr che si rivelano particolarmente utili nel caso in cui tu abbia necessità di intervenire su più immagini alla volta. Usando Chrome e Firefox , è possibile scaricare foto e immagini dal sito Flickr usando alcune estensioni particolari, tra cui ci sono:

Nome: le proprie foto da flickr
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.97 MBytes

If you click it, you’ll go home. Invalid API key key has expired Invece che scaricare le foto effettuando una ricerca per parola chiave vuoi farlo collegandoti direttamene al profilo di un dato utente oppure ad un gruppo? Dopo il lancio di proprje nuova esperienza, continueremo a svolgere ricerche per offrire i migliori risultati su Flickr per ogni ricerca che vorrai fare. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Anzi no, mi serve un dq I fotografi amano Flickr perché si tratta di una comunità sociale vibrante, che offre molte opzioni di condivisione delle foto. Esegui l’accesso al tuo account Flickr. Scelta la cartella di destinazione, potete cominciare il download, il cui tempo dipende ovviamente sia dalla velocità della connessione che dalle dimensioni delle foto.

In effetti le sto scaricando tutte solo per comodità.

Articoli recenti

Clicca sull’icona di Flickr Downloadr. Fortunatamente non è un operazione cosi lenta come ci si aspetterebbe: Per fortuna io usavo flickr come ulteriore backup, in cloud, di backup fisici, ma se non hai un backup è un disastro Posted 4 months ago. Flickr, con oltre 4 miliardi di foto in totale e più di foto caricate al minuto, si conferma il più grande archivio di foto di tutti i tempi.

  EMULE TUTTO GRATIS ITALIANO SCARICARE

Seleziona le immagini da scaricare. Fai Login oppure Iscriviti: Maggiore la risoluzione, più è grande l’immagine.

Scaricare tutte le foto di Facebook e Flickr automaticamente

Clicca qui per controllare. Quando poi ti vanno mostrati tutti vlickr risultati della ricerca effettuata, seleziona le foto che vuoi scaricare facendo clic sulla relativa anteprima dopodiché premi sul pulsante Download che sta nella parte in basso della finestra.

Speravo rispondesse un moderatore ufficiale, ma evidentemente non hanno idea di quale risposta dare. Non funziona solo con Goto ma anche con Google, Tumblr ecc. È un modo per costringerti a pagare rendere lo scaricamento lentissimo ho provato anche io.

Procedura “classica”

Le tue immagini sono disponibili in due sezioni diverse: Anche in tal caso, per quel roto concerne il download la procedura è la stessa di fotto vista insieme qualche riga più su.

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

le proprie foto da flickr

Non so se la velocità dipenda sda Flickr, forse è dovuta alla linea internet. Spero vivamente che alla fine tu possa ritenerti ben felice e soddisfatto di quanto appreso. Guarda in Bulkr, c’è una versione gratuita va una versione a pagamento, non è una soluzione perfetta, ma ho pagato personalmente per scaricare oltre migliaia di foto e l’ho fatto senza prroprie Non ti va di usare programmi appositi per il computer ma cerchi comunque un sistema per scaricare le foto di Flickr sulla tua postazione multimedia alternativo alla classica procedura di cui ti ho palato ad inizio articolo?

  SCARICARE SERVER EMULE GRATUITI

Esiste un modo rapido ed efficiente sia per selezionare tutte le mie foto, sia per scaricarle?

Come scaricare un gruppo di foto da Flickr con un clic – Wired

Se un utente non ha abilitato il downolad delle immagini in dimensione originale, Flickr Downloadr otterrà le foto della migliore qualità possibile. Non hai altri back-up? Dopo aver terminato il download, trova il file sul tuo computer. Mi chiedi come tlickr utilizza?

Suggerisco dunque di non perdere altro tempo e di entrare immediatamente nel vivo della questione. È stato utile questo articolo?

le proprie foto da flickr

Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Veniamo ora alle soluzioni alternative che hai dalla tua per scaricare le foto da Flickr che si rivelano particolarmente utili nel caso in cui tu abbia necessità di intervenire su più immagini alla volta.

La visualizzazione unificata dei tuoi f,ickr di ricerca ora comprende diverse sezioni del tuo photostream, album, foto di persone che segui e immagini provenienti dalla più ampia comunità di Flickr. Per scegliere tutte le foto che hai visualizzato nei risultati di ricerca, clicca sull’icona quadrata sotto le immagini. Non l’ho usato personalmente o ne ho sentito parlare fino a poco tempo fa, quindi fai le tue ricerche prima di usarlo.

Andrea Posted 3 months ago.