×

SCARICA DATI INSIGHT INSTAGRAM

Ad esempio quali post e storie visualizza la tua audience. La sezione Content invece, fa puramente riferimento ai tuoi contenuti. La copertura invece fa riferimento al numero totale di utenti che ha cliccato sul tuo post. In paricolare, potrai sempre rispondere a domande specifiche in merito al tuo profilo, quali: La seconda cosa importante che devi ricordarti è:

Nome: dati insight instagram
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.66 MBytes

Anche in questo caso è presente il dato di paragone con la settimana precedente. La tab Contenuti ti consente di vedere le prestazioni dei tuoi post, delle tue storie e delle tue promozioni. Come sai le storie sono visibili per 24 ore, dopodiché scadono. Instagram Insights non è altro che un pannello dedicato ai numeri, ai dati e alle statistiche relative al tuo account: Significa mettere in evidenza un tuo post, un tuo servizio, prodotto o semplicemente la tua pagina dipende dal tuo obiettivo per farlo arrivare ad un target di persone da te scelto. Later Later è da tutti conosciuta per essere essenzialmente la piattaforma free per eccellenza quando si parla di posting automatico. Conclusioni Siamo giunti alla fine di questo articolo.

Passare da un profilo isntagram a un profilo personale Risoluzione dei problemi relativi alla visualizzazione dei dati statistici sul tuo profilo aziendale.

Chiaramente non sono gli unici dati che ti interessano.

Analytics for Instagram: misura gli Insight del tuo profilo con gli strumenti giusti | Marketers

Non solo, hai la possibilità di visualizzare i dati Insights per post e storie specifiche che hai creato. Il parametro indica quante persone sono passate dal tuo profilo per, ad esempio, scorrere il tuo feed o reperire i informazioni ulteriori dalla tua bio.

Ovvero le statistiche del tuo account. I tuoi Insight Instagram diventeranno il mirino dal quale prendere instaggam mira per lanciare i post più precisi che tu possa mai immaginare, ottenendo risultati fuori dalla portata di comuni esseri umani. Un motivo in più per prestare attenzione agli strumenti offerti da Instagram Insight.

  SCARICARE EIP

Trasformare i dati in una rampa di lancio: gli Analytics for Instagram

Visualizzazione dei dati statistici sui post di Instagram. Ti lascio di seguito le voci decisive:.

dati insight instagram

Sono un giovane freelance che ha fatto della sua passione un lavoro. Come ti ho spiegato prima, il pannello di Instagram Insights è suddiviso per comodità in tre schede diverse a seconda della tipologia di dati che stiamo cercando.

Dati statistici e metriche instafram tuo account, sono incluse anche le attività a pagamento. Le impression mostrano il numero di volte che i tuoi post sono stati visualizzati.

dati insight instagram

A questo punto, seleziona la macro-categoria a cui vuoi che appartenga la tua instagraj La possibilità di fare Advertising è uno degli strumenti più importanti messi a disposizione da Instagram e ti permette di creare campagne pubblicitarie con obiettivi e target ben precisi. Quindi ecco che questo è uno dei motivi principali per cui si deve prestare moltissima attenzione agli strumenti offerti da Instagram Insight. Proprio a questo proposito, nel prossimo paragrafo vediamo come fare.

Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto. Procedi con un nuovo lavoro sul piano editoriale. Questa è essenziale per capire in quale direzione stai andando e se il lavoro che stai facendo attraverso il tuo profilo sia degno di nota o meno.

Avendo più informazioni sul tuo pubblico e sui tuoi post: E non costruire tutta la tua content marketing strategy solo sulle tue opinioni per quanto valide e fondate. Una volta che avrai convertito il tuo account Instagram personale in aziendale, potrai non solo usufruire della funzione Insight, tramite la quale visualizzare i dati statistici del tuo profilo, ma anche accedere a tutte quelle funzioni pensate per le aziende, come la possibilità di sponsorizzare i postaggiungere le informazioni di contatto della propria azienda e vendere su Instagram.

  SCARICARE VCOMP100.DLL

Non ho ancora creato un profilo instagram per il mio blog.

Come attivare Insight Instagram

In poche parole, guadando i numeri delle Impression e della Copertura, puoi capire quante persone uniche hanno visto il tuo post, ma anche quante volte queste stesse persone hanno rivisto e rivisto il tuo post.

Esaminare le caratteristiche demografiche dei tuoi follower. In questo caso è presente anche il famoso confronto di cui ti parlavo prima, che ti permette di capire se il dato ottenuto è migliore o peggiore della settimana precedente. In questo articolo si parla di social media, più precisamente di Instagram, ma questo discorso vale per tutti i canali che il web mette a disposizione: Quali sono i dati più importanti che puoi trovare?

dati insight instagram

Come reagiscono i miei follower? Interessante in questo caso, è senza dubbio la media fra commenti e like.

Instagram Insights: cosa sono e come leggerli per migliorare il tuo business

Squrelovin è probabilmente la piattaforma più minimalista che troverai in giro per il web. La voce Reach è certamente una fra le più importanti. È fondamentale per ottimizzare la tua attività ragionare su questi passaggi.

Passando alla scheda centrale del tuo Instagram Insights, denominata Contenutiè possibile ottenere metriche precise per quanto riguarda i post pubblicati sul tuo profilo inssight. Grazie a queste metriche puoi capire quale tipologia di pubblicazioni gradisce il tuo target e modificare la tua strategia a seconda delle conclusioni tratte da esse.