×

DA VVVVID 2018 SCARICA

Iron-blooded Orphans Seconda stagione. Metaldevilgear – 5 mesi fa. Devi eseguire l’accesso per lasciare un commento. Ogni volta a navitare da Silk sul loro sito c’è da spararsi e non è molto più comodo instradarlo da app di terzi per cast. Le uniche serie che ho seguito fino alla fine sono state Wotakoi e Legend of Galactic Heroes in questa stagione.

Nome: da vvvvid 2018
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.1 MBytes

Piano piano sto iniziando a guardarmi pure la serie degli anni ottanta, cosa che non avrei mai pensato di fare. Franzelion – 8 mesi fa. Palinsesto di vvvvid sarà annunciato presto a quanto sappiamo Densetsu – 8 mesi fa. Mx0 Cri – 8 mesi fa.

Ma chi è questo misterioso ragazzino? CippyWolf – 1 anni fa. Davvero deluso per l’ andamento di una serie come LOGH che trovo molto bella.

Anime streaming: I titoli più visti su VVVVID a luglio 2018

Con sorpresa la ragazza è un lui! Le uniche serie che ho seguito fino alla fine sono state Wotakoi e Legend of Galactic Heroes in questa stagione. Ci sono alcuni titoli che meriterebbero più visualizzazioni che sono decisamente basse. Syd Barker – 5 mesi fa.

Anime streaming: I titoli più visti su VVVVID a luglio | AnimeClick

Io spero sempre che dynit non si basi troppo su sti dati per le edizioni italiane. E invece già il primo episodio non era andato particolarmente bene, avendo fatto meno del rispettivo de I miei 23 schiavi e molto meno degli altri simulcast più su in classifica.

  SCARICARE DOWLAND LIMEWIRE

Considerando che le visualizzazioni saranno sul totale degli episodi quindi, una serie di 12 episodi che ha mila visualizzazioni, vuol dire che in media è stata vista all’incirca da persone fa ancora più effetto vedere certe posizioni.

Anche anime come Macross Pluss meriterebbero più visualizzazioni! Sasshi – 1 anni ra. Sicuramente sta aspettando la primavera per fare il botto di serie.

Ma vivadddio che ogni tanto doppino roba non guardando solo i numeri, altrimenti rischiamo un mercato ancora più asfittico di quanto già non lo sia. Comunque qualcuno ha idea perché L’attacco dei giganti s2 ha fatto vvvvix metà della prima serie? Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Non sono un Fan del TG ma va anche detto, se non sbaglio, che il primo cofanetto fu ristampato solo dopo 9 mesi e per gli anime non è una ovsa da poco.

da vvvvid 2018

Maluccio nel senso che le serie delle ultime stagioni, a parte i seguiti di quelle più famose, stanno ottenendo veramente poche visualizzazioni. Le visualizzazioni della terza serie di My Hero Academia cresceranno ulteriormente ora che si è conclusa.

Dopo un’infanzia e prima adolescenza caratterizzate dall’amore per la letteratura, si avvicina all’animazione giapponese con l’MTV Anime Night.

VVVVID presenta il palinsesto della stagione estiva – DrCommodore

E di Made in Abyss perché non se ne parla più? Mari chan – 8 mesi fa.

  SCARICA NETFLIX SU CHROMECAST

Puoi dirmi il perchè? Mi spiace per LOGH ma credo fosse fin dall’inizio una serie con poco appeal che è comunque stata vista dagli appassionati.

VVVVID presenta il palinsesto della stagione estiva 2018

La leggenda del serpente bianco. Anche in questo le cose stanno andando più che bene grazie alle serie di spicco My Hero Academia e L’attacco dei Giganti, che con le nuove stagioni stanno andando benissimo Densetsu – 8 mesi fa. Ex-capitano e fondatore della squadra di matematica ca suo Liceo, attualmente studia matematica all’università. L’attacco dei giganti film.

Scopriamo gli anime più visti nel catalogo del distributore italiano

Preferirei di gran lunga il doppiaggio di sao alternative e full metal panic. La terza serie di L’attacco dei Giganti composta da 24 episodi continuerà la sua marcia positiva. Ironic74 – 8 mesi fa. AnthonySoma-sensei – 5 mesi fa. Contento per Megalo Box che tra le novità stagionali ha ottenuto un ottimo risultato sarebbe primo escludendo i due sequel di TG e MHA e lo spin off di SAO, titoli piuttosto conosciuti.

da vvvvid 2018

Guardiani del Regno della Luna Crescente. Veramente un regalo inaspettato.