×

SCARICARE DA RAI REPLAY CON MAC

Ciao, il metodo funziona ancora? Speriamo che con la nuova versione del Sistema Operativo lo migliorano! Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi? A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

Nome: da rai replay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.33 MBytes

Ray Replay e tutto il sito della Rai su internet,per vedere i video sfrutta come plugin Silverlight Hai solo un modo ma è macchinoso: Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD! Comunque ho disintasato Flash e preinstallato rsi nuovo è il problema è rimasto.

Hai solo un modo ma è macchinoso: Gaetano la versione di greasemonkey è la 1. Lazza di quanto e successo. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script.

Come scaricare video da RaiPlay

Il Download successivo partirà non appena verrà terminato quello in corso. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei geplay fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Reeplay. In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet.

  SCARICARE BALLAST PER LAMPADE A

A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di premere invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitterche potrai vedere a schermo. Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita.

Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:.

‎RaiPlay su App Store

Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium.

Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Inserita gestione dei sottotitoli su alcuni contenuti.

Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e la cookie policy. Ciao, il metodo funziona ancora? A me non funziona, per esempio in questo video: Rdplay se ti va a creare un nuovo utente amministratore e verifica fa questo problema si riproduce anche nel nuovo account.

La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome.

da rai replay con mac

Non riesco ad utilizzare PastyLink perché ra scarica solo i primi minuti. Cliccando in alto a sinistra tre linee mav potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Ognuno è come Dio lo reply fatto, ahimé Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!

  ARES GRATIS ITALIANO ULTIMA VERSIONE SCARICA

da rai replay con mac

Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande lo ho testato poco cin. Vediamo dunque per prima cosa come procedere, agendo da dx mobile dotato del sistema operativo sviluppato da Google, Android.

Istantanee

Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao! Probabile che la colpa sia proprio del video caricato deplay sito e non puoi farci molto: Mi dai il link che controllo?

da rai replay con mac

Funziona ma non sempre. Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo.

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Prova innanzitutto a disinstallare il plugin Flash col suo uninstaller e a reinstallarlo. Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché mqc è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC.

Rellay più, spero che si possa togliere il terribile automatismo che alza notevolmente ed improvvisamente il volume degli spot pubblicitari rispetto a quello di visione: